Chi siamo

Suriano Esse Auto si trova ad Amantea in provincia di Consenza ed è concessionaria dei marchi Opel, Volkswagen, Audi e Citroen


Affidabilità

… Di un cognome che è anche sinonimo di una tradizione lunga, fatta di qualità e garanzia duratura come i motori dei marchi rappresentati.

Passione

… Di persone che oltre ad un legame di sangue condividono un forte amore per questo lavoro e per i marchi rappresentati che costruiscono automobili per amore.

Determinazione

… Quella per cui non abbiamo mai smesso di crederci e grazie a cui continuiamo a percorrere questa strada con i motori sempre al massimo.


 
L’esperienza nel campo automobilistico del nostro Team affonda le radici in più di 50 anni di storia, quando la prima generazione pose la pietra miliare di un cammino che siamo orgogliosi ed ogni giorno più entusiasti di perseguire.

Suriano Esse Auto nasce all’insegna del nuovo galoppante millennio: il 16 Settembre 2000 prende posto tra le file del settore automobilistico dapprima con il marchio Volkswagen, inserendo successivamente negli anni il marchio Audi. Sin da subito riesce a farsi conoscere e apprezzare per valore e capacità lavorative nonostante le sue dimensioni, inizialmente, modeste. Col tempo, cresce il bisogno di spazio e una ristrutturazione si rende necessaria.

Contattaci!

Visita la concessionaria Suriano Esse Auto a Amantea in provincia di Cosenza.

Le dimensioni si moltiplicano, i volumi aumentano, ed ogni elemento trova la giusta collocazione.

Nuove forme, ma la sostanza rimane la medesima: il marchio di fabbrica di Suriano Esse Auto è mettere al fianco del Cliente persone preparate e attente alle richieste. In questo modo vogliamo innestare le marce dell’onestà, della fiducia e della serietà e guidarti verso la scelta giusta fra i marchi di prestigio rappresentati.

Proseguendo la strada dell’ampliamento dell’offerta, si giunge al 2009, anno che si profila come un periodo di cambiamento per Esse Auto: é sul finire dello stesso anno infatti che il salone espositivo fa spazio ad un altro marchio di successo, la casa tedesca Opel che con la sua apprezzata gamma dal design rinnovato proprio nel corso di questo stesso anno, entra a far parte della famiglia Esse Auto, affiancando la vendita al già presente servizio assistenza di esperienza decennale.

La scia di cambiamento si protrae nell’anno successivo, fino a che nel giugno 2010 un’altra componente si unisce alle proposte dell’Azienda, ed è la volta della casa francese Citroën, che con il suo motto di creative technologie porta una ventata di sprizzante novità con i suoi modelli sempre in linea con i gusti dei giovani più esigenti.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio