Nuova Polo – Presentazione

Più di 14 milioni di esemplari venduti nella sua storia. Sesta generazione ricca di novità: 4,05m, passo più lungo di 53 millimetri. Bagagliaio fino a 350 litri. Display Infotainment da 6.5″ o 8″: Nuova Polo è arrivata.

Nuova Polo, esterni

Presentata ufficialmente a Berlino, la media di casa Volkswagen è stata svelata. Continuità con il passato e dettagli che la rendono unica sono i concetti alla base della vettura.

Dopo aver visto i suoi numeri in breve, passiamo ai dettagli più specifici.

Motore

La piattaforma scelta (MQB) ha permesso di equipaggiare nuova Polo con i classici TSI, TGI e TDI Volkswagen: il 1.0 TGI 90 CV a metano affiancherà i benzina 1.0 MPI da 65 e 75 CV e 1.0 TSI da 95 e 115 CV e i diesel TDI 1.6 da 80 e 95 CV. Su tutte Start&Stop di serie. DSG disponibile sulle motorizzazioni con più di 95CV.

Nuova Polo, esterni

Personalizzazioni

14 tinte per gli esterni abbinabili a 18 cerchi (da 14 a 18 pollici), 11 tipi di rivestimenti per i sedili con 13 colorazioni per la plancia: Nuova Polo saprà adattarsi ai gusti di tutti! Optional il Blind Spot Assist, l’Adaptive Cruise Control, Park Assist, sistema avviamento Keyless e ricarica wireless per cellulari.

Nuova Polo, interni

Infotainment

Sul display touch (6,5 oppure 8 pollici) confermato App Connect, che permette di collegare tramite Mirror Link, Android Auto o CarPlay il proprio Smartphone e VW Connect. la novità We by Volkswagen, un servizio che sarà in grado di aiutare il conducente durante la guida, ad esempio permettendo di pagare il parcheggio dell’auto con un semplice clic!

Nuova Polo - Display Infotainment

Per tutte le altre novità e prenotare il tuo Test Drive in anteprima compila il form seguente!

 

Prenota il tuo test drive gratuito!

Aggiungi un messaggio